Aderisci

Eccoci al momento della scelta.

Se hai deciso di partecipare a questo strana idea, dopo aver soppesato le difficoltà tecniche, i tempi che hai a disposizione e le difficoltà logistiche, probabilmente hai colto che è anche l’occasione di partecipare ad un momento di scoperta di un bellissimo ed unico territorio, che magari già conosci, ma che ora hai la possibilità di vivere con occhi diversi: quelli di una persona molto ricca ed intensa che ha percorso queste creste con uno spirito particolare. Ci piacerebbe che questo spirito continuasse a riecheggiare un po’ nei cuori di tutti coloro i quali hanno conosciuto Ezio, direttamente o indirettamente.

Non avere troppi timori e clicca qui sotto per iscriverti all'evento. Farai parte della squadra di cordate che partirà, nei modi e nei tempi che saranno saranno scelti in autonomia, per una bellissima avventura che animerà la vallata per tutta l'Estate 2023.

Con quelli che si erano iscritti già allora, ci siamo consociuti di persona all'apertura ufficiale della Manifestazione il 5 maggio alle ore 20.30 presso la sede del CAI di Pordenone.

Ci rivedremo l'8 ottobre alla Base di Andreis per raccontarci di persona queste straordinarie avventure tecniche ed umane, festeggiando la conclusione della manifestazione .

Per tutti gli iscritti la maglietta della manifestazione .

Se hai bisogno di ulteriori informazioni chiama al 348/9896972 (Giovanni) o scrivi a info@fondazionemigotto.org

Benvenuto nella squadra!

Conferma la tua partecipazione

LE ADESIONI FINO AD ORA PERVENUTE: 28 cordate pari a 54 alpinisti su 12 vie differenti.

(aggiornamento 27/07/23)

Seguici sui social